Autotrasporti Capozi Srl - via Vincenzo Toffetti 125 (Milano)

tel +39 02.5696294 Fax 02.5695057 info@capozi.it




Tradizione e innovazione

Cosa succede quando in un progetto confluiscono la visione di un mondo più sostenibile ed oltre 50 anni di esperienza nel mondo del trasporto?
La risposta è semplice: una stazione di servizio, 100% italiana, che eroghi un carburante più economico e sostenibile, che riduce notevolmente l’impatto inquinante del mondo del trasporto pesante e strizzi l’occhio ad ogni imprenditore che voglia contenere i costi del carburante al fine di massimizzare i profitti.
I dati parlano di consumi leggermente inferiori ad un diesel euro 6 di ultima generazione, ma di un costo del carburante molto più basso.
Con l’apertura della stazione di Recetto il gruppo Autotrasporti Capozi SRL ha portato nel mondo dei combustibili alternativi il know how che l’impresa ha accumulato in oltre mezzo secolo di storia. Una storia fatta di affidabilità, successi e innovazione.



Il progetto

Quello di oggi non è un punto di arrivo ma un punto di partenza. Stiamo allestendo un impianto snello e completo su tutti i punti di vista.
La nostra stazione di rifornimento è progettata per rispondere alle esigenze del presente, ma proiettandosi nel futuro.
Abbiamo dotato la struttura di due efficienti pompe criogeniche, le quali permetto un rifornimento in simultanea per le due colonnine di rifornimento in totale sicurezza e riducendo notevolmente i tempi di attesa. Il tutto verrà esteso con un sistema aperto 24 ore e con la possibilità di accedervi in regime di self service.
L’impianto è sito in una zona dove i mezzi transitano quotidianamente, non lontano da numerosi centri distribuzione ed in prossimità di due rotonde che permettono una facile manovra sia in entrata che in uscita.
All’interno della strutta è presente anche una colonna di ricarica per auto elettrice o plug-in dotata di due prese, utilizzabili contemporaneamente. I supporti gestiscono sia prese di tipo 3A che di tipo 2.